Un kit romantico e delicato

Per la Comunione di Emma volevo qualcosa di speciale, qualcosa di delicato e romantico.
Mi sono subito innamorata della carta ModaScrap nello specifico il pack Shades of love (sfumature d’amore), una carta primaverile a tema floreale, creata utilizzando la tecnica dell’acquarello.
Le fantasie una più bella dell’altra mi hanno spinta ad utilizzare tutti i fogli, creando così bomboniere diverse tra loro, simili ma mai uguali.
Sono partita dalla struttura della bomboniera.

Per queste scatolette dalla dimensione di cm.10×8 mi sono avvalsa della fustella Docrafts Xcut A5 Die Set.
Ho poi provveduto a tagliare delle strisce di carta che mi sono servite per avvolgere la bomboniera.
Per decorare la parte centrale ho ricavato un cerchio anch’esso di diverse fantasie ed ho completato il tutto creando tanti fiori in rilievo di diverse tipologie (per queste decorazioni floreali ho utilizzato ben quattro tipi di fustella).
Non poteva mancare il bigliettino interno con le indicazioni della data della Comunione ed una frase a tema presa dal kit di timbri Comunione sempre di ModaScrap.

Terminate le bomboniere mi sono concentrata su alcuni dettagli….le buste con la fotografia di Emma da lasciare agli ospiti.
Visto che il tempo a disposizione era agli sgoccioli ho preferito acquistare delle buste con biglietto in formato A6 nei colori pastello del verde e del pesca. Sui biglietti ho applicato una decorazione con una frase sentiments della linea Album di ModaScrap, ho poi chiuso il tutto con strisce di carta e decorazioni floreali, non poteva mancare la colomba al centro!

E per finire il menù sulla cui copertina in carta color pesca ho applicato la frase Prima Comunione del kit di timbri Comunione sempre di ModaScrap.

Ho poi coordinato il tutto con confetti e decorazioni sempre nei colori pastello, figlia compresa!!
Questo è quanto. Che cosa ne pensi del risultato? Ti piace?
Aspetto i tuoi commenti.
Buona creatività

 

 

Materiale utilizzato:
Carta Modascrap
Timbro Modascrap cerimonia
Buste + biglietto A6
Fustella cuscinetto Sizzix

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend