S.o.S. Cricut – lezioni e incontri creativi

Ciao sono Sabina creativa e Ambassador Cricut  e se stai leggendo questa pagina sul mio blog forse hai bisogno di aiuto con la tua macchina Cricut.

Stai iniziando da poco con un plotter da taglio e hai mille dubbi, su strumenti, materiali e Design Space?

Anch’io all’inizio mi sono trovata spesso davanti ad ostacoli. Avrei risparmiato molto del mio tempo se avessi avuto supporto e corsi guidati a mia disposizione.
Il mio obbiettivo è quello di aiutarti ad ottenere il meglio dalle tue macchine Cricut (plotter da taglio, presse, Mug Press).

Non abbandonare l’idea di poter esprimere la tua creatività!
Ti posso aiutare con alcune soluzioni che ho ideato appositamente per dare il mio supporto a chi ne ha la necessità.

Nella sezione S.o.S. CRICUT trovi le tipologie di assistenza che ho pensato di proporti.
Hai la possibilità di scegliere il corso in presenza oppure se preferisci essere seguita individualmente, puoi prenotare la tua lezione online privata.

Che cosa posso fare per te:

  • lezioni online individuali generiche o mirate su specifiche difficoltà che vuoi approfondire
  • corso base online Cricut Joy,Explore,Maker
  • corso base in presenza Cricut  Joy,Explore,Maker – ti apro il mio laboratorio e organizziamo il tuo corso formativo in presenza
  • pomeriggi creativi dove propongo un progetto da ricreare insieme.
    Su prenotazione con un numero limitato di persone.
    Si potrà svolgere sia in presenza che online, secondo le vostre richieste e le mie disponibilità. Seguimi su Instagram per sapere come e quando.
    Cercami come @puntoeacaposabi
  • Vuoi rendere il tuo evento speciale?  Con l’ausilio dei plotter Cricut andremo a realizzare personalizzazioni  particolari o piccoli laboratori per  i tuoi invitati.
    Un modo assolutamente nuovo e alternativo per festeggiare e rendere unica e indimenticabile la giornata.
    Trovi maggiori informazioni nella sezione dedicata.

QUI TROVI LE MIE PROPOSTE

 

Demo Title


This will close in 20 seconds

Send this to a friend